Cercare
Il mondo di Isotra
1. giugno 2023

NOVITÀ sul mercato: Tettoia in alluminio per auto CARPORT ARTOSI

Ing. Jakub Vaněk, Ph.D
4 min.
154 lettura
NOVITÀ sul mercato: Tettoia in alluminio per auto CARPORT ARTOSI
Dal 2019, quando abbiamo presentato il nostro bestseller, la pergola bioclimatica in alluminio ARTOSI, alla fiera dell'edilizia Coneco di Bratislava, tenutasi a febbraio, sono stati apportati molti miglioramenti e sono stati aggiunti altri accessori e componenti aggiuntivi, come l'illuminazione a LED, tende a rullo schermanti ALFA-ZIP o ALFA-ZIP PLUS, e le vetrate scorrevoli ARTOSI GLASS. Ora, però, stiamo dando alle innovazioni una dimensione completamente diversa, ovvero il perfetto abbinamento della pergola e della tettoia nella stessa zona grazie alla nostra novità sul mercato - la tettoia per auto CARPORT ARTOSI.

CARPORT ARTOSI

La tettoia in alluminio per auto è una soluzione senza tempo dal design innovativo, sviluppata ponendo l'accento sulla precisione e sulla qualità della lavorazione, con la possibilità di modifiche individuali per garantire la protezione della vostra auto dalle intemperie. La struttura in alluminio è identica a quella della struttura della pergola bioclimatica ARTOSI. Tuttavia, al posto delle lamelle inclinabili, la copertura è dotata di lamiera grecata (standard) o policarbonato. CARPORT ARTOSI ha il deflusso dell’acqua integrato all'interno della struttura, senza la necessità di ulteriori modifiche, con un'illuminazione LED opzionale posizionata lungo il perimetro, controllata da un sensore di movimento o dalla tecnologia IO. La tettoia CARPORT può essere fornita anche nella versione senza tetto ROOFLESS (solo montanti e telaio perimetrale), dove il cliente deve fornire la propria soluzione di copertura.

Tettoia per auto

La tettoia è realizzata con un’elevata precisione e il suo montaggio è quindi semplice e veloce. È possibile scegliere tra la versione autoportante e quella ancorata al muro dal lato più lungo o più corto. La tettoia CARPORT ARTOSI è disponibile in dodici colori di base, che sono identici a quelli standard della pergola ARTOSI, dove la copertura può essere realizzata in lamiera grecata zincata o in policarbonato in tre colori diversi: trasparente, bronzo o opalino. La portante massima è di 150 kg/m2, la resistenza al vento è garantita fino a 120 km/h e il drenaggio dell'acqua è di 50 l/m2h. La garanzia standard è di 5 anni per la struttura e 2 anni per l’illuminazione a LED. Per una maggiore protezione dalle intemperie, è possibile aggiungere alla tettoia anche le tende a rullo schermanti.

Grazie al design bifacciale e all'abbinamento dei colori della pergola bioclimatica ARTOSI e della tettoia per auto CARPORT ARTOSI, il vostro giardino più diventare ancora più bello. Naturalmente, potete coordinare il tutto con gli elementi esterni della vostra casa.  Date un'occhiata anche al nuovo configuratore per le pergole ARTOSI, dove potrete scegliere il design della vostra pergola in dieci semplici passi!

Ing. Jakub Vaněk, Ph.D

Gli ultimi

Temi stagionali
11. febbraio 2024

Come intrattenersi in inverno: Attività invernali all'aria aperta per tutta la famiglia

Ing. Kateřina Jelenová
5 min.
154 lettura
Come intrattenersi in inverno: Attività invernali all'aria aperta per tutta la famiglia
L'inverno può essere non soltanto un periodo di pace e tranquillità trascorso davanti al camino, ma anche un'occasione per vivere esperienze memorabili all’aperto con tutta la famiglia. Ecco alcuni consigli per attività invernali con tutta la famiglia che non solo rafforzeranno la vostra forma fisica, ma creeranno anche occasioni per stare insieme.
Casa e giardino
8. febbraio 2024

Scegliere le piante per la veranda

Ing. Aneta Paroulková
3 min.
154 lettura
Scegliere le piante per la veranda
Desiderate una bella veranda che vi farà stare bene tutto l'anno? Il segreto sta nella scelta delle piante giuste. Come fare?