Vai al contenuto
Pro

Pregi & vantaggi

  • alto livello di oscuramento e riduzione del rumore esterno,
  • effetto termoregolatore e protettivo,
  • possibilitá di comando elettrico,
  • adatta per l´ ulteriore montaggio sulla cornice della finestra o della facciata,
  • lamelle di alluminio, ripempite con schiuma PUR o lamelle di plastica,
  • possibilità di realizzare una zanzariera integrata Vivera- Sectra,
  • superficie massima garantita 8,5 m2
Esplorate

Versione cromatica

I colori indicati sopra sono soltanto illustrativi. Se desiderate vedere il colore reale, Vi consigliamo di richiedere il campionario cartaceo presso uno dei nostri patrner commerciali. L’eventuale reclamo per una selezione di colore inadeguato effettuata dal campionario elettronico non verrà accettato.
Modalita

Comando

manuale
banda (avvolgitore banda), corda (avvolgitore corda), maniglia, avvolgitore con maniglia, molla
propulsione elettrica
comando a distanza o interruttore
Garantite

Dimensioni

Per Vivera

larghezza minima
450 mm
larghezza massima
2900 mm (manovella, cordino), 4000 mm (motore)
altezza massima
4350 mm
supeficie massima
8,5 m2
Dimensioni garantite

Per Vivera-Sectra (zanzariera integrata)

larghezza minima
450 mm
larghezza massima
1800 mm
altezza massima
2500 mm
supeficie massima
3 m2
Dimensioni garantite
Chiedeteci

Vi ha colpito il prodotto?

Saremo contenti di rispondere alle Vostre domande, basta compilare il modulo e noi Vi rispondiamo entro 3 giorni lavorativi.
Inviando la domanda, esprimete il consenso a ricevere all'indirizzo elettronico del mittente comunicazioni commerciali da parte della societa, secondo le disposizioni del § 7 della Legge n. 480/2004 Sb., ai sensi delle novelle. Il mittente del messaggio e consapevole del fatto di essere autorizzato a revocare il dato consenso in un qualsiasi momento, e cioe sia in riferimento a un singolo messaggio, sia in riferimento a tutte le comunicazioni commerciali.