La pergola in alluminio LUKA
La pergola LUKA è un ornamento estetico di ogni giardino. Se Vi manca il comfort di un relax moderno nel giardino, accanto alla piscina, al laghetto o al giardino roccioso, oppure cercate un’elegante copertura per un ristorante all’aperto o per un giardino d’inverno, poi le pergole LUKA sono la soluzione perfetta.
Questa pergola è a disposizione in due varianti: LUKA S e LUKA M, che si differiscono soltanto in dimensioni limite. In alternativa è possibile collegare due pergole una accanto all’altra: questa variante si può ordinare sotto la denominazione LUKA S/D o LUKA M/D.
Il tetto pieghevole è prodotto da un unico pezzo di tessuto infiammabile in PVC. Il tessuto si distingue per un’eccezionale solidità e una stabilità dimensionale; ovviamente non manca la protezione al 100% dalla pioggia e dai raggi solari. Il sistema di trazione è prodotto da una cinghia dentata altamente resistente che scorre su cuscinetti. Quest’assemblaggio è caratterizzato da un andamento molto silenzioso e regolare. Il comando della pergola è possibile soltanto a motore. Lo scolo acqua anteriore fa parte integrale della costruzione della pergola.
Pregi e vantaggi
- Tessuto infiammabile in PVC con un’alta stabilità dimensionale,
- Scolo acqua anteriore integrato,
- Protezione dalla pioggia e dai raggi solari,
- Un sistema di trazione non convenzionale garantisce un andamento silenzioso della pergola,
- Possibilità di collegamento di due pergole una accanto all’altra,
- Colore RAL qualsiasi della costruzione, compreso il colore antracite struttura.
I colori di base della costruzione
- RAL 9003 bianco
- V01* argento perlato
- V02 bronzo opaco
- RAL 1013 color ostrica
- V05 nero sabbiato

*soltanto per le pergole LUKA M, M/D