Menu
800 800 110

La fiera Bauen & Energie Wien 2020

Alla fine di febbraio a Vienna ha avuto luogo la fiera internazionale Bauen & Energie 2020. È un evento prestigioso nel campo, in cui si incontrano le più importanti ditte operanti nel campo di materiali e tecnologie dell’industria edile in Austria.

La società ISOTRA ha partecipato alla fiera e, sotto il patrocinio dell’agenzia a sostegno delle esportazioni del Czech Trade. Ha presentato il suo assortimento della tecnica oscurante allo stand comune con altre ditte ceche.

Negli spazi della zona di fiera Messezentrum Wien, nelle due hall A e B di superficie totale pari a 35.000 m2, si sono presentati circa 500 espositori. Quest’anno, gli organizzatori della fiera hanno puntato sui temi: Le tendenze nell’edilizia, l’Efficacia energetica, lo Smart home e il Bagno & Wellness. In generale, la fiera è stata dominata dal tema di conservazione dell’ambiente e il suo rispetto, al quale sono stati adattati alcuni eventi. Oltre ai 34 460 visitatori non si sono lasciati sfuggire le novità in questi campi.

La partecipazione alla fiera è stata utile soprattutto per la presentazione della ditta e la diffusione della marca ISOTRA.

373841

373842

Su di noi