Menu
800 800 110

Fiera R + T 2012, Stoccarda

La società ISOTRA ha preso parte, già per la 5a volta, della fiera più prestigiosa dei sistemi di ombreggiamento ed oscuramento R+T 2012 a Stoccarda. Sulla superficie di 210 mq sono state presentate novità e nuovi trend nei sistemi di ombreggiamento ed oscuramento e nella loro produzione. La fiera era anche un momento chiave dal punto di vista della comunicazione aziendale della nostra società, siccome all’occasione di vent’anni dell’esistenza della società ISOTRA sul mercato dei sistemi di ombreggiamento ed oscuramento è stata presentata una forma del logo, completamente rinnovata.

Fiera R + T 2012, Stocarda

Il portafoglio dei prodotti è stato ampliato con una serie di prodotti nuovi. Nell’ambito dei sistemi di ombreggiamento ed oscuramento è stata presentata una nuova veneziana esterna Setta che rappresenta il massimo nei sistemi esterni dal punto di vista della funzionalità e design. Il montaggio variabile, l’eleganza e l’oscuramento perfetto fanno da questa veneziana orizzontale esterna un elemento di oscuramento unico per ogni tipo di struttura immobiliare.

Abbiamo presentato all’ampio pubblico professionale nuovi tipi di tende da terrazza e tende a capottino che sono adeguate per oscurare piccoli e grandi spazi su terrazze o verande. Lasciatevi ispirare da nuovi trend e design e da un’ampia gamma di tessuti colorati ad alta qualità che vi permetteranno di soddisfare ogni vostra esigenza.
Nell’ambito dei sistemi interni abbiamo offerto una nuova serie di avvolgibili in tessuto Sunlite con listello superiore decorativo nel quale è stata integrata l’illuminazione a diodi LED e due nuovi avvolgibili in tessuto Nemo e Luna la cui originalità risiede nell’ampia scelta di tessuti classici e di tessuti giorno/notte. Dal punto di vista estetico gli avvolgibili possono essere abbinati con le finestre imitando la loro struttura di legno. L’attuale avvolgibile in tessuto Verra è stato ampliato con la variante metallica Verra metal realizzata completamente in metallo e che protegge la superficie massima di 10 mq.

Fiera R + T 2012, Stoccarda

Un’altra novità è stata presentata nel campo delle veneziane interne; si tratta della Cetta Economy con lamelle di profondità di 35 mm o di 50 mm. Il suo utilizzo è consigliato soprattutto per spazi interni, capannoni di produzione, palazzi amministrativi e grandi spazi dove si richiede soprattutto la funzionalità e l’aspetto estetico.
Il 20° anniversario rappresenta per la nostra società un momento importante della sua presenza sul mercato, e dà un segnale chiaro ai nostri clienti ed ai nostri partner commerciali che può garantire l’innovazione, l’affidabilità, la professionalità e la tradizione. In riferimento a questo momento chiave è stata cambiata anche la comunicazione aziendale della società e la forma grafica del suo logo la quale è stata presentata alla fiera di Stoccarda. Il logo nuovo è stato prodotto considerando al massimo la leggibilità e la chiara distinzione dalla concorrenza. Si è generata una forma inconfondibile il cui sfondo rosso rappresenta il dinamismo con il quale la società ISOTRA si è evoluta nel corso degli ultimi due decenni.

 

 

 

Su di noi