Menu
800 800 110

Società verificata nel campo della tecnica di oscuramento

È già il settimo anno che l’Associazione dei produttori della tecnica di oscuramento e dei suoi componenti (Sdružení výrobců stínicí techniky a jejích částí, SVST) ha conferito il certificato “Società verificata nel campo della tecnica di oscuramento“ alle ditte che avevano soddisfatto le condizioni della sua assegnazione e che sono quindi potenzialmente fornitori affidabili. Questo certificato non si può comprare, viene assegnato dall’associazione SVST, la quale appoggia il campo di oscuramento nella Repubblica Ceca già da lungo tempo.

Per un dilettante non è sicuramente facile orientarsi nella vasta gamma delle aziende che operano in questo settore. La SVST conferisce il certificato alle ditte che soddisfano i requisiti di un buon partner commerciale, forniscono prodotti e servizi di qualità conformi ai certificati dei prodotti prestabiliti e si impegnano a rispettare il Codice etico dell’Associazione.

Essere membri dell’Associazione non è l’unica e nemmeno automatica condizione per ottenere il certificato. Il certificato si riferisce alle aziende, al loro comportamento sul mercato (sia nei confronti dei clienti sia verso i partner commerciali), alla loro morale del pagamento, all’osservazione delle norme e degli altri dati regolamenti e certificati, ecc. Non riguarda quindi i prodotti: alla certificazione dei prodotti provvedono le ditte, e cioè secondo la legislatura vigente e secondo il loro bisogno (nel caso di un nuovo prodotto, ecc.). Il certificato viene conferito sempre per il periodo di un anno e la sua assegnazione è accompagnata dall’uso legittimo del logo di questo certificato.

Similmente agli anni passati, la società ISOTRA a.s. ha ottenuto il certificato “Società verificata nel campo della tecnica di oscuramento” anche per l’anno 2019. 

Ottenere il certificato è per la nostra azienda una riaffermazione del fatto che rispettiamo le norme legali previste per la tecnica di oscuramento, e ciò in particolare dal punto di vista di qualità, sicurezza e certificazione dei prodotti, e inoltre anche la conferma che affrontiamo i clienti seriamente in quanto alle trattative commerciali, ai servizi e all’adempimento dei nostri  impegni finanziari. Per il pubblico in generale ciò significa che vale la pena di rivolgersi a noi quale partner commerciale.

Su di noi