Menu
800 800 110

Reportage – sistemi di oscuramento per gli ambienti esterni in prassi

La società ISOTRA, puramente ceca – produttore di tecnica di oscuramento, è già presente sul mercato da 19 anni. La parte integrante del vasto assortimento di prodotti della società rappresenta una ricca offerta di tecnica di oscuramento per interni ed esterni, ed anche di euro finestre e porte in legno. La società ISOTRA esporta tutti i prodotti e componenti finiti in oltre 30 paesi al mondo.



Ultimamente, sono molto attraenti le persiane esteriori, che permettono di oscurare dalla luce, proteggono dal surriscaldamento degli interni in estate, ed in inverno mantengono caldi gli ambienti interni. Le persiane esteriori rappresentano un elemento importante per la regolazione della temperatura degli ambienti interni, e secondo la propria scelta.

Jakub Hudečka, proprietario della casa
„Dalla mia esperienza posso dire, che durante i primi mesi, quando abbiamo traslocato nella nuova casa, non avendo ancora le persiane esteriori, gli interni si surriscaldavano fino a 30 gradi della temperatura ambiente, il che non era piacevole. Dopo l´installazione delle persiane esteriori Zetta della società ISOTRA, la temperatura si è abbassata di sei gradi, scendendo a 24 – 25 gradi piacevoli. “

Il comfort delle persiane esteriori ISOTRA consiste anche nel fatto, che le lamelle, nel caso di bisogno, si possono mettere in posizione manualmente o elettricamente, e con un solo comando si possono regolare anche parecchie persiane.

Jan Žižlavský, ISOTRA a.s.
"Esiste una vasta gamma dei colori di tali persiane, disponendo di 30 tipi di colori riguardo alle lamelle, e per quanto concerne i area nella finestra doppia, nei quali si inseriscono le lamelle ed i listelli di guida si possono fornire in qualsiasi colore. "

Il montaggio delle persiane esteriori non è complicato. La squadra di montaggio della società ISOTRA effettuerà ai clienti un ulteriore montaggio sulla facciata o sotto la stessa. Le persiane esteriori possono essere ulteriormente fissate anche sulla cornice della finestra. Pertanto, chiunque può ordinarle, e non deve essere proprio una nuova costruzione, per la quale non erano previste tali persiane sin dall´ inizio.

E ancora un altro abbuono, che consiste nel breve termine di consegna. Entro due settimane dall´ordine potete godervi del vantaggio di avere le persiane esteriori con design moderno e colore da voi scelto.

Reportage – sistemi di oscuramento per gli ambienti esterni in prassi

Su di noi