Menu
800 800 110

Progetto peri il rafforzamento dell´occupabilità e dell´adattabilità nel momento della crisi economica.

Il 15. 9. 2009 nella società ISOTRA è stata iniziata la realizzazione del progetto biennale OP LZZ. Il progetto intitolato „Rafforzamento dell´occupabilità e dell´adattabilità dei dipendenti della società ISOTRA s.p.a. nel momento della crisi economica“, è stato indirizzato verso l´approfondimento delle abilità manageriali, commerciali e comunicative, con una estesa conoscenza dei metodi moderni di gestione della produzione, IT, opportunità uguali ed anche environment.

Numero di registrazione del progetto: CZ.1.04./1.1.02/35.00152

Il progetto è stato finanziato dal fondo CE (Fondo sociale europeo) tramite il Programma operativo „ Risorse umane e occupabilità“ e dal bilancio pubblico della Repubblica Ceca.

Il 8. 10. 2009 la società ISOTRA s.p.a. ha bandito il concorso per la fornitura dei servizi di corsi di formazione. Sono stati invitati 5 fornitori a presentare offerte entro il termine ultimo del 30. 10. 2009. La commissione di gara ha scelto l´offerta più adatta alle esigenze della società. Successivamente, con la società TEMPO TRAINING & CONSULTING, s.r.l., vincitore dell´appalto, è stato stipulato il contratto di fornitura dei corsi di formazione.

Nel febbraio 2010 sono iniziati i corsi di formazione. Il 22. 2. 2010 la società ISOTRA ha bandito il concorso per la fornitura dei servizi accessori – affitto delle strutture formative, alloggi e mensa per i partecipanti ai corsi di formazione. Sono stati invitati 3 fornitori a presentare offerte. La commissione di gara ha scelto l´offerta più adatta e successivamente, è stato stipulato il contratto con il vincitore dell´appalto.

I corsi di formazione si svolgevano regolarmente. I singoli corsi di formazione sono stati adattati su misura delle categorie dei dipendenti, a seconda della loro qualifica professionale. L´obiettivo dei singoli corsi di formazione era l´approfondimento delle abilità manageriali, commerciali e comunicative, con una estesa conoscenza dei metodi moderni di gestione della produzione, IT, opportunità uguali ed anche environment.

I corsi di formazione hanno aumentato non solo il potenziale personale dei dipendanti, ma anche la loro adattabilità ai cambiamenti della società ISOTRA, ed al mercato del lavoro. Il livello di sviluppo delle qualifiche dei dipendenti, ottimimizzazione dei processi aziendali, dei servizi e della produzione, contribuirà alla crescita della competitività della società ISOTRA a e rafforzerà il mantenimento dei posti di lavoro.

La realizzazione di tale progetto è stata terminata il 31. 8. 2011.

Pagine web ufficiali ESF: http://www.esfcr.cz/

Aiutiamo il vostro futuro
8970

Su di noi