Bonus primavera ISOTRA

Veneziane da esterno isotra 7 + 1 gratis

ISOTRA a.s. ha preparato per i suoi clienti una promozione speciale di inizio stagione “VENEZIANE DA ESTERNO ISOTRA 7 + 1 GRATIS“.

Il bonus veneziane da esterno gratis (di seguito BONUS) si può ottenere con ogni ordine vincolante della di veneziane da estero, confermato dal cliente tramite la rete di rivenditori ISOTRA Partner oppure presso i rivenditori ISOTRA a.s. nel periodo decorrente dal 3/4/2024 al 30/4/2024.

La promozione riguarda i seguenti prodotti: veneziane da esterno Cetta 65, 80, Flexi; Zetta 70, 90; Setta 65, 90.

Il BONUS si può ottenere seguendo le seguenti regole:

  1. Il cliente deve fare un ordine vincolante di veneziane da esterno nel corso della validità della promozione.
  2. Il cliente deve fare un ordine vincolante di veneziane da esterno tramite la rete di venditori ISOTRA Partner oppure presso i rivenditori ISOTRA a.s.
  3. Vige il principio della promozione 7 + 1 gratis, ovvero se il cliente ordina 8 veneziane da esterno, 1 è gratis, se ordina 16 veneziane, 2 sono gratis ecc. Il numero massimo di veneziane da esterno per un ordine è di 40 pz, il che significa che il cliente può ottenere al massimo 5 pz di veneziane da esterno gratis.
  4. Vige il principio che il BONUS si applica sempre alla veneziana/veneziane da esterno con la superficie più piccola (in m2).
  5. Vige il principio che il BONUS si riferisce alla versione motorizzata di veneziana/veneziane da esterno con motori BASIC oppure SOMFY.

Per ottenere il BONUS è necessario creare il codice univoco su: https://configuratore.isotra.it/veneziane-da-esterno.

Su queste pagine, il cliente configura le veneziane da esterno. Prima di inviare la richiesta non vincolante, durante l’ultima fase della configurazione, il cliente ha la possibilità di generare il codice univoco per ottenere il BONUS. Dopo aver ottenuto il codice univoco, il prezzo delle veneziane da esterno viene ricalcolato automaticamente. Il prezzo si intende IVA inclusa e montaggio escluso.

Inviata la richiesta non vincolante, il cliente riceve tramite l’e-mail la ricapitolazione della configurazione delle veneziane, compreso il codice univoco per il relativo controllo. Il cliente sarà contattato entro 24 ore dal partner commerciale ISOTRA a.s., che verificherà la configurazione, misure, montaggio e preparerà l’ordine finale.

E a VOI non resta che attendere con gioia le vostre nuove veneziane da esterno, che daranno un tocco di magia alla vostra casa.

Qui troverete le regole dettagliate.

Il vostro team ISOTRA.